Haveli, l’India nel piatto”: il nostro viaggio raccontato da Nove

Un nuovo articolo parla del libro 

 

 

Siamo felici e orgogliosi di condividere la notizia del bellissimo articolo che Nove da Firenze ha dedicato al nostro volume, Haveli, l’India nel piatto.

Il testo racconta in profondità il percorso professionale e umano dello chef e imprenditore “Giotti” Singh, che da un quarto di secolo realizza il sogno di portare l’autentica cucina del suo Paese a Firenze. Il volume, come sottolinea l’articolo, non è un semplice ricettario, ma una narrazione che intreccia cultura, storia e sapori delle diverse regioni indiane, dalle Samosa al pollo Tandoori fino al Biryiani; l’articolo mette in risalto il nostro ristorante come il più antico ristorante indiano a gestione familiare nel capoluogo toscano, un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e conferma la nostra lunga tradizione.

Se desideri intraprendere un viaggio tra i saperi e i sapori di una cultura millenaria, ti invitiamo a leggere l’articolo completo e scoprire il libro che lo chef ha scritto con l’obiettivo di avvicinare il pubblico italiano all’anima della cucina indiana.
Leggi l’articolo completo su Nove da Firenze

Photo credits: Nove da Firenze

potrebbero interessarti anche…