HAVELI: RISTORANTE ETNICO INDIANO

siamo fra i ristoranti
più particolari di Firenze

GLI AMBIENTI:
TRA TRADIZIONE E MODERNITÀ


Haveli è un ristorante affascinante e la nostra identità indiana si respira viva e intensa: la esprimiamo in chiave moderna, attraverso i suoi colori e le sue sfumature più glamour.
Da Haveli potrai scoprire tre ambienti differenti, ognuno dei quali dotati di una forte personalità. Il nostro ristorante etnico indiano è una tappa imperdibile a Firenze per chi ama la grande cucina indiana e le atmosfere coinvolgenti.

storia del curry

La sala interna


Le ammalianti decorazioni della tradizione indiana si integrano perfettamente con arredi eleganti e contemporanei. Potrai viaggiare con la mente e sentirti a casa contemporaneamente, abbracciato dalla cordiale accoglienza del nostro staff.
La sala interna è perfetta per chi, a pranzo o a cena, vuole concedersi un incontro tra cultura e buon gusto.

Il Giardino


Se stai cercando un ristorante etnico a Firenze all’aperto, potrai approfittare dell’atmosfera unica del nostro Dehor. Qui, circondato da un ambiente suggestivo e intrigante, potrai goderti i tuoi piatti indiani preferiti al fresco e al riparo della calura estiva, l’ideale per chi vuole evadere dalla quotidianità ed entrare in un luogo magico e principesco, dove sfarzo, profumi e sensazioni intense ti avvolgono, come il manto prezioso di un potente maharaja.

La Cantina


Scendendo dalla sala interna si accede alla cantina che custodisce le raffinate etichette del nostro ristorante. Accogliente e raccolta, si distingue per il suo tocco glamour e raffinato: una vera chicca per chi ama assaporare i piaceri più intensi della vita.

This site is registered on wpml.org as a development site.