GQ Italia ci include nella “Top 5 dei Migliori Ristoranti Indiani di Firenze”

Una grandissima soddisfazione

 

 

Siamo incredibilmente orgogliosi ed entusiasti di condividere un riconoscimento di grande prestigio da parte di GQ Italia, una delle voci più autorevoli nel panorama del lifestyle e dell’eccellenza. Il celebre magazine ci ha inclusi nella sua Top 5 dei migliori ristoranti indiani di Firenze“.

L’articolo di GQ Italia, datato 2015 ma sempre attuale nel suo apprezzamento, ha riconosciuto Haveli come uno dei locali più rinomati e migliori della città, celebrando i nostri allora 15 anni di attività (oggi siamo fieri di aver superato i 25!); il prestigioso magazine ha elogiato i nostri arredi, la cucina e l’atmosfera, definendoli “assolutamente autentici” e capaci di riportare all’India e al suo stile inconfondibile. Ha messo in risalto la nostra cucina tipica del Punjab, con i suoi odori e sapori intensi e particolarissimi, e ha menzionato in particolare il nostro Montone alla Menta con riso basmati bianco come piatto forte.
Essere scelti e raccomandati da GQ Italia è un’immensa soddisfazione e una conferma della passione e dedizione che mettiamo ogni giorno nel portare l’autentica esperienza indiana a Firenze.

Leggi l’articolo completo su GQ

Photo credits: GQ

potrebbero interessarti anche…